Skip to main content
 

quest dell

Results 1 - 25 of 51Sort Results By: Published Date | Title | Company Name
Published By: Dell EMC     Published Date: Aug 23, 2018
“Benché gli strumenti di progettazione 3D siano disponibili da tempo, la consumerizzazione della realtà virtuale offre nuove opzioni di visualizzazione a un ritmo senza precedenti. La visualizzazione ha raggiunto livelli tali da permettere ai progettisti di produrre immagini fotorealistiche dei prodotti in ambienti naturali in modo più rapido e accurato, velocizzando il time-to-market e consentendo ai client di sperimentare autonomamente il prodotto, il tutto senza i costi associati alla realizzazione di prototipi e modelli. Questa guida offre una panoramica degli sviluppi più recenti della visualizzazione e presenta i nostri nuovi centri di eccellenza per la realtà virtuale di Limerick, Cork, Parigi, Francoforte, Dubai, Santa Clara e Austin, dove si potranno constatare concretamente i vantaggi.” Rahul Tikoo Executive Director e General Manager Dell Precision
Tags : 
    
Dell EMC
Published By: Dell EMC & Intel     Published Date: Aug 03, 2018
IDC ha intervistato organizzazioni che hanno implementato le soluzioni iperconvergenti Dell EMC VxRail e VxRack basate su processore Intel® Xeon® Platinum per supportare l'espansione delle loro operazioni IT e aziendali. I partecipanti allo studio hanno segnalato che le soluzioni HCI Dell EMC fungono da elemento fondamentale per l'innovazione nelle loro organizzazioni distribuite, fornendo una base di infrastruttura IT efficiente in termini di costo, agile e a prestazioni elevate. Il risultato è che queste organizzazioni stanno realizzando un ritorno quinquennale del 619% sugli investimenti in soluzioni HCI Dell EMC, che IDC traduce in un valore di $ 150.776 all'anno per 100 utenti, con un conseguente periodo di recupero dell'investimento di sei mesi.
Tags : 
    
Dell EMC & Intel
Published By: Oracle     Published Date: Aug 01, 2018
I sistemi di backup tradizionali non sono in grado di rispondere alle esigenze delle organizzazioni moderne perché si concentrano sul backup e non sul ripristino. Trattano i database come file generici da copiare anziché carichi di lavoro transazionali con requisiti specifici di integrità dei dati, coerenza, prestazioni e disponibilità. Inoltre, i settori altamente regolati, come i servizi finanziari, sono soggetti a obblighi normativi sempre crescenti che richiedono una protezione rigorosa dalle violazioni dei dati, la perdita di dati, il malware, il ramsomware e altri rischi. Questi rischi richiedono un recupero dati fiduciario per eliminare l’esposizione della perdita di dati garantendone integrità e conformità. Questo libro spiega le sfide per la protezione dei moderni database e il recovery (Capitolo 1), gli aspetti importanti di una soluzione di protezione e del ripristino dei database (Capitolo 2), le soluzioni di protezione e recupero dei database di Oracle (Capitolo 3), e le r
Tags : 
    
Oracle
Published By: Dell DnCP     Published Date: Mar 06, 2019
À l’avenir, dans le monde professionnel, il sera de plus en plus question d’offrir des expériences de qualité supérieure à la fois aux employés et aux clients. Mettre à disposition des effectifs une meilleure technologie, notamment des écrans adaptés, est l’une des façons d’améliorer ces experiences. Nous offrons un large éventail d’écrans adaptés aux besoins et aux budgets métiers variables. Quel que soit votre domaine d’activité, Dell vous aidera à être plus productif.
Tags : 
    
Dell DnCP
Published By: Dell EMC EMEA     Published Date: Feb 28, 2019
In un contesto in cui diverse organizzazioni cercano di implementare strategie basate sui dati, il personal computer in tutte le sue varietà rimane lo strumento chiave per la produttività della forza lavoro. I leader IT devono guidare la gestione dei PC attraverso l'intero ciclo di vita dei PC per consentire agli utenti di lavorare nel modo più efficace. Oggi, i leader IT affrontano il ciclo di vita dei PC attraverso un continuum che va dal controllo alla trasformazione. Il controllo è orientato all'ottimizzazione, mentre la trasformazione si concentra sull'impatto aziendale della tecnologia. Scarica questo white paper per ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell con tecnologia Intel®.
Tags : 
    
Dell EMC EMEA
Published By: Dell EMC EMEA     Published Date: May 08, 2019
Quanto tempo è necessario al tuo team IT per fornire ai dipendenti un batch di cinque notebook con provisioning completo? E per cento notebook? Per mille? A seconda delle dimensioni del tuo ordine, il tempo necessario per configurare manualmente questi dispositivi, combinato con la logistica di spedizione, potrebbe significare giorni o settimane di ritardi per il tuo utente finale. Dell Provisioning per VMware Workspace ONE® è in grado di risolvere questo problema con un intervento minimo da parte dell'IT.
Tags : 
    
Dell EMC EMEA
Published By: 3D Systems     Published Date: Feb 28, 2019
La stampa 3D è emersa come tecnologia di prototipazione negli anni '80 e da allora si è rapidamente evoluta. I continui sviluppi degli ultimi decenni hanno trasformato la stampa 3D, chiamata anche produzione additiva, in una tecnologia efficace ed economicamente conveniente all'interno dell'ambiente manifatturiero: la stampa 3D dà accesso alla prototipazione, all'abilitazione della produzione e alla produzione 3D diretta. Le aziende che utilizzano la stampa 3D possono ottenere e consolidare una posizione di vertice nel settore grazie ai progressi in termini di tempo, costi e capacità resi possibili dalla stampa 3D. In questo ebook viene fornita una panoramica della tecnologia di stampa 3D in plastica e dei progressi compiuti nell'ambito dei materiali da 3D Systems. Si estende così la gamma delle applicazioni di produzione.
Tags : 
    
3D Systems
Published By: Dell EMC     Published Date: Aug 17, 2017
For many companies the appeal of the public cloud is very real. For tech startups, the cloud may be their only option, since many don’t have the capital or expertise to build and operate the IT systems their businesses need. Existing companies with established data centers are also looking at public clouds, to increase IT agility while limiting risk. The idea of building-out their production capacity while possibly reducing the costs attached to that infrastructure can be attractive. For most companies the cloud isn’t an “either-or” decision, but an operating model to be evaluated along with on-site infrastructure. And like most infrastructure decisions the question of cost is certainly a consideration. In this report we’ll explore that question, comparing the cost of an on-site hyperconverged solution with a comparable set up in the cloud. The on-site infrastructure is a Dell EMC VxRailTM hyperconverged appliance cluster and the cloud solution is Amazon Web Services (AWS).
Tags : 
public cloud, it systems, data center, it agility, hyperconverged solution, hyperconverged appliance
    
Dell EMC
Published By: Dell EMC     Published Date: Feb 07, 2018
This paper is organized into sections describing the importance of IT infrastructure security and presents essential criteria IT leaders should use to identify end-to-end server security. 1. Trust and the Modern IT Infrastructure Why you should be concerned about server security (or the lack thereof). 2. End-to-end Server Security How Dell EMC defines end-to-end server security. In this section, we also provide crucial characteristics business and IT leaders can use to classify prospective server vendors. 3. Key Security Criteria for the Modern IT Infrastructure The security questions every IT leader should ask of their server vendor before embarking on an IT transformation. 4. Conclusion & Additional Resources The objective of this paper is to highlight the Dell EMC comprehensive approach to server security. PowerEdge servers come with security built-in, not bolted-on. Using a Cyber Resilient Architecture, Dell EMC commits to end-to-end server security on all PowerEdge servers.
Tags : 
    
Dell EMC
Published By: Oracle     Published Date: Feb 15, 2018
I progressi nel campo digitale rivoluzionano in profondità il nostro modo di lavorare, introducendo innovazioni nei nostri uffici praticamente ogni giorno. Queste tecnologie hanno alzato il livello delle aspettative, costringendo le aziende a operare con un'agilità senza precedenti. Questi cambiamenti sono grandi opportunità, ma purtroppo ci imbattiamo anche in nuovi ostacoli che possono intralciare la nostra marcia verso il successo, come la necessità di innovare rapidamente, di minimizzare i costi e di reagire prontamente alle pressioni della concorrenza.
Tags : 
guida, approccio, integrato, odierne, informatica, oracle
    
Oracle
Published By: Oracle     Published Date: Mar 01, 2018
I progressi nel campo digitale rivoluzionano in profondità il nostro modo di lavorare, introducendo innovazioni nei nostri uffici praticamente ogni giorno. Queste tecnologie hanno alzato il livello delle aspettative, costringendo le aziende a operare con un'agilità senza precedenti. Questi cambiamenti sono grandi opportunità, ma purtroppo ci imbattiamo anche in nuovi ostacoli che possono intralciare la nostra marcia verso il successo, come la necessità di innovare rapidamente, di minimizzare i costi e di reagire prontamente alle pressioni della concorrenza.
Tags : 
guida, approccio, integrato, odierne, informatica, oracle
    
Oracle
Published By: Oracle     Published Date: Nov 08, 2017
All’inizio, probabilmente avrai scelto di adottare l’infrastruttura cloud con una certa prudenza, limitandoti a un approvvigionamento rapido o alla riduzione dei costi operativi o delle macchine. Ma come resistere ai vantaggi di questo nuovo modo di fruire della tecnologia? Il cloud continua a evolvere e a conquistare credibilità in tutti i settori. Oggi, ci aspettiamo che ogni sistema aziendale possa beneficiare dei vantaggi del cloud.
Tags : 
oracle database, enterprise, quality assurance, data center, server infrastructure, storage management, oracle
    
Oracle
Published By: Oracle     Published Date: Nov 08, 2017
I progressi nel campo digitale rivoluzionano in profondità il nostro modo di lavorare, introducendo innovazioni nei nostri uffici praticamente ogni giorno. Queste tecnologie hanno alzato il livello delle aspettative, costringendo le aziende a operare con un'agilità senza precedenti. Questi cambiamenti sono grandi opportunità, ma purtroppo ci imbattiamo anche in nuovi ostacoli che possono intralciare la nostra marcia verso il successo, come la necessità di innovare rapidamente, di minimizzare i costi e di reagire prontamente alle pressioni della concorrenza.
Tags : 
oracle database, enterprise, quality assurance, data center, server infrastructure, storage management, oracle
    
Oracle
Published By: DellEMC and Intel® Xeon® processor     Published Date: Apr 13, 2017
In this report we’ll explore that question, comparing the cost of an on-site hyperconverged solution with a comparable set up in the cloud. The on-site infrastructure is a Dell EMC VxRailTM hyperconverged appliance cluster and the cloud solution is Amazon Web Services (AWS).
Tags : 
dell emc, cloud, hyperconverged solutions, hyperconvergence, amazon, amazon web services, cloud
    
DellEMC and  Intel® Xeon® processor
Published By: Schneider Electric     Published Date: Oct 17, 2016
Questo documento descrive dei principi di gestione esclusivi e fornisce una panoramica completa e di alto livello degli elementi necessari del programma per gestire uno stabilimento mission-critical in modo efficiente ed affidabile nel corso dell'intero ciclo di vita. Vengono forniti anche suggerimenti e consigli pratici di gestione.
Tags : 
    
Schneider Electric
Published By: Schneider Electric     Published Date: Oct 17, 2016
Questo documento descrive le cinque fasi del ciclo di vita della sala CED, identifica le attività e i problemi principali e offre suggerimenti pratici di gestione per i proprietari.
Tags : 
    
Schneider Electric
Published By: Schneider Electric     Published Date: Oct 17, 2016
Questo documento vuole dimostrare, attraverso una serie di esempi, in che modo gli strumenti software di gestione dell'infrastruttura del Data Center possono semplificare i processi operativi, ridurre i costi e rendere più rapida la comunicazione delle informazioni.
Tags : 
    
Schneider Electric
Published By: Red Hat     Published Date: Feb 25, 2019
Linux è diventato il sistema operativo standard per le infrastrutture basate sul cloud nonché quello più utilizzato anche dalle applicazioni moderne. E questo perché, tra i numerosi benefici, offre un ambiente affidabile in grado di garantire scalabilità, sicurezza e un robusto supporto per le applicazioni. Red Hat Enterprise Linux consolida queste capacità proponendo un ambiente aziendale supportato e resistente, in grado di conseguire risparmi sui costi operativi, una migliore affidabilità e disponibilità, oltre che una maggiore scalabilità. Ciò si traduce in un ROI (Return On Investment) maggiore per i nostri clienti aziendali. Lo studio “Red Hat Enterprise Linux: valore per il business” condotto da IDC rivela in che modo Red Hat Enterprise Linux è in grado di supportare le operazioni aziendali di ciascuna delle 12 organizzazioni prese in esame. Tutte affermano che Red Hat offre loro un ambiente operativo economico, efficiente e affidabile. I vantaggi offerti da Red Hat Enterpris
Tags : 
    
Red Hat
Published By: Red Hat     Published Date: Feb 25, 2019
In questo rapporto di analisi, IDC prende in esame le sfide che i clienti sono chiamati ad affrontaree in termini di bilanciamento degli investimenti nelle infrastrutture esistenti, nel miglioramento dell'efficienza e nella modernizzazione dei data center, adottando tecnologie innovative e le più recenti tecniche di deployment per ottimizzare la produttività degli sviluppatori e l'agilità operativa e contenere i costi della gestione del ciclo di vita. IDC approfondisce le alternative a disposizione dei clienti per centrare questi obiettivi, puntando su infrastrutture in grado di supportare i carichi di lavoro esistenti e quelli di prossima generazione e sul ruolo della standardizzazione e modernizzazione per l'ottimizzazione operativa.
Tags : 
    
Red Hat
Published By: Dell EMC Storage     Published Date: Dec 18, 2018
Oggi il concetto di IT Transformation è accolto dalle aziende ancora di più che 12 mesi fa. Sebbene questo termine non sia sinonimo di Digital Transformation, i due concetti sono strettamente legati, poiché una Digital Transformation efficace è impossibile senza l'IT Transformation. Un'azienda che trasforma l'infrastruttura IT non deve più avvalersi di tecnologie rigide, manuali, in silos e legacy. Riscontra un aumento della velocità operativa, dell'efficienza, della scalabilità e della convenienza economica dell'IT: le attività sono automatizzate, i processi sono semplificati e vengono svincolate risorse. Tali miglioramenti a livello di IT alimentano una Digital Transformation su più larga scala, consentendo all'azienda di crescere nell'odierna economia digitale. L'azienda è in grado di superare la concorrenza in termini di innovazione, pensiero e velocità: in ultima analisi, riesce a guidare il cambiamento, anziché subirne gli effetti. Scopri di più sulle soluzioni Dell in collaboraz
Tags : 
    
Dell EMC Storage
Published By: Workday Italy     Published Date: Feb 04, 2019
Lo studio di Deloitte ""Human Capital Trends 2018"" ha rilevato che per la forza lavoro odierna le carriere non sono più definite dai ruoli e dalle competenze, bensì dalla flessibilità di apprendimento. Per soddisfare queste nuove aspettative di carriera, la tua organizzazione necessita di nuove strategie per la forza lavoro e di approcci diversi nei confronti dell'apprendimento, della performance enablement e dello sviluppo della carriera. Scopri le informazioni principali nel report per scoprire le origini del cambiamento nelle aspettative di carriera e il modo in cui puoi: Utilizzare strumenti basati sui dati e sull'apprendimento dinamico per migliorare l'esperienza dei dipendenti Ridefinire le carriere in un mondo del lavoro in continuo cambiamento Sfidare i pregiudizi sull'età e coinvolgere lavoratori di ogni generazione
Tags : 
workday, workforce technology, digital strategy
    
Workday Italy
Published By: CA Technologies EMEA     Published Date: Sep 11, 2018
Qualsiasi elemento che entra in contatto con l'applicazione migliora o peggiora le performance. Stabilire se ciò sia attribuibile all'infrastruttura, a una variazione del codice, a un'API, alla rete, all'architettura applicativa o a un servizio connesso è estremamente complesso.In questo eBook, descriveremo i nuovi ambienti estremamente articolati e complessi necessari per supportare un business digitale moderno e analizzeremo come un modello inedito di APM (Application Performance Management) possa fornire informazioni fruibili fondamentali per massimizzare le prestazioni.
Tags : 
    
CA Technologies EMEA
Published By: CA Technologies EMEA     Published Date: Sep 11, 2018
Un numero sempre crescente di aziende ricorre alla containerizzazione delle applicazioni per aumentare l'efficienza e la velocità dello sviluppo. Grazie ai container, gli sviluppatori possono inserire in un pacchetto, inviare ed eseguire qualunque applicazione sotto forma di container leggero e autosufficiente, eseguibile praticamente ovunque, per garantire la portabilità istantanea dell'applicazione. Per comprendere più chiaramente lo stato del monitoraggio dei container, abbiamo intervistato 100 executive e identificato i principali trend per i container. In questo eBook viene esaminato ogni singolo trend, quindi vengono forniti indicazioni concrete e passi successivi da compiere per garantire il controllo completo del monitoraggio dell'ambiente container.
Tags : 
    
CA Technologies EMEA
Published By: CA Technologies EMEA     Published Date: Sep 11, 2018
DevOps non è più una metodologia all'avanguardia, né lo sono la continuous delivery o l'approccio shift-left. Queste prassi e principi sono stati ormai adottati dalle aziende, almeno in una certa misura e, anche se in molti casi la transizione è risultata incompleta, praticamente tutte le aziende conoscono e si sforzano di implementare i workflow e le strutture organizzative DevOps. Questo white paper spiega come utilizzare gli strumenti e le prassi DevOps in un'ottica incentrata sul cliente allo scopo di creare valore di business. Illustra le sfide che la maggior parte delle aziende deve affrontare per estendere le innovazioni DevOps al di là dell'ambito tecnico, identifica le lacune da colmare all'interno delle catene di continuous delivery per superare tali sfide e spiega come mettere il coinvolgimento degli utenti e la customer experience al centro di tutte le fasi della pipeline di delivery.
Tags : 
    
CA Technologies EMEA
Published By: CA Technologies EMEA     Published Date: Sep 13, 2018
Le soluzioni moderne come CA PPM continuano a innalzare gli standard degli strumenti di gestione della domanda di ultima generazione, offrendo nuove funzionalità in grado di ridurre il carico di lavoro del PMO, del responsabile finanziario, del responsabile delle risorse e del responsabile di prodotto. Negli ultimi anni, i nuovi vendor che hanno tentato di trarre vantaggio dal vasto e sempre più rilevante mercato del Project and Portfolio Management (PPM) hanno sviluppato moduli snap-in per le proprie piattaforme SaaS. Questi vendor affermano che i loro strumenti sono semplici da installare e gestire e offrono grandi risparmi ai clienti. Sembra troppo bello per essere vero. Infatti, per la maggior parte delle aziende, è così.
Tags : 
    
CA Technologies EMEA
Start   Previous   1 2 3    Next    End
Search      

Add Research

Get your company's research in the hands of targeted business professionals.